Dopo un aperitivo messicano, la visita di una città tutta colli e sali-scendi, e il diluvio universale (che neanche armati d'ombrello, impermeabile e stivali si poteva stare al riparo), questo weekend ho deciso di auto-distruggermi fisicamente: è la festa della danza.
Ho lanciato come mio solito inviti a destra e a manca, alcune persone sono venute, e abbiamo appena finito un'intera giornata di lezioni.
Flash mob, salsa, bachata, balli da sala, lindy hop (che inizialmente R. ed io avevamo travisato capendo "Hindy Hop"... ), ho il corpo a PEZZI e tra qualche ora esco di nuovo per andare alla serata di gala, il "Bal 007" con tenuta elegante d'obbligo. Fare le prove in scarpette da ginnastica con accanto persone elegantissime mi ha messa un po' a disagio, ma almeno so i passi e conosco le coreografie! (anche se credo che farò da figurante, con le gambe dolenti che mi ritrovo)
E domani? Domani Tai chi se riesco a svegliarmi presto, dance2befit se sono ancora tutta d'un pezzo, modern jazz con le ragazze, eventualmente danze tribali e spettacoli delle varie compagnie di danza. Per chiudere in bellezza, un paio di film su Anna Halprin.
In ufficio lunedì ci vado sui gomiti XD
Per chi fosse interessato al programma di domani, scoprirete che tutta la Svizzera si mobilita per farci ballare ♥
ma in ufficio hai dovuto fare le scale? no, perché mi è tornato in mente in DOPPIO passo del granchio... :D (inutile firmarmi ;) ) ahahahha <3
RispondiElimina