Genève

Le avventure di una ginevrina di nascita, partita per anni, che torna a "casa" ma deve riscoprire la sua città.
Le avventure di un'italo-francese, che torna alle origini per lavorare al Consolato Italiano.
Le avventure di Cora, tra ricordi e novità, nella sua amata Ginevra.

domenica 8 aprile 2012

De nouveaux horizons

Siamo già ad aprile. Io che pensavo di poter fare mille cose in tre mesi, mi rendo conto che ne ho fatte molte, ma che l'esperienza sta giungendo a termine. Ancora una settimana di lavoro, e lo stage sarà concluso. Ma non la mia esperienza in Svizzera. L'appuntamento con i miei amici italiani è da precisare, poi aspetto conferma per l'alloggio, e fino a quando ho in mano il contratto non ci credo. Ma se tutto va bene, la prossima tappa sarà Montreux, per sei mesi. E forse di più...
Quindi, miei cari, se vogliamo rivederci dovrete venire nella bella Svizzera!!
Un petit coup d'oeil à toi qui es en Irlande et liras peut-être ces lignes.
Another one to you who are coming back to Portland, whishing you all the best.
E uno a tutti coloro che porto nel cuore, perché in giornate come questa vorrei esistesse il teletrasporto per potervi riabbracciare
Buona Pasqua dalla stregatta e da un suo accolito che si crogiolava al sole, due settimane fa (la settimana odierna è piuttosto piovosa)

3 commenti:

  1. Miaoooo!!!! è la risposta più naturale, direi!!! XD
    Buona Pasqua anche a te puccia mia!!!!
    Un bacione dalla tua kohai e dai suoi accoliti, tutti raggomitolati insieme e silenziosi, perchè qui fa un po' freddo!!!
    Miao miao!!!
    Marychan

    RispondiElimina
  2. OMG ma questo micio??? *__________* che belloooo! rapiscilo, voglio sposarlo! XD bellissimo davvero, mi ha catturata con quegli occhi *.* (chi si somiglia si piglia :P :P) cora, cambio facoltà, vado a fare fisica quantistica o quanta-ce-ne-vuole per inventare il teletrasporto ed ovviare a questo bisogno di colmare la distanza tra noi <3 a presto cucciola :* meow

    RispondiElimina
  3. (Anna) ho dimenticato di firmare il commento eheh colpa del micio :P un bacione

    RispondiElimina