Genève

Le avventure di una ginevrina di nascita, partita per anni, che torna a "casa" ma deve riscoprire la sua città.
Le avventure di un'italo-francese, che torna alle origini per lavorare al Consolato Italiano.
Le avventure di Cora, tra ricordi e novità, nella sua amata Ginevra.

martedì 26 novembre 2013

La marche de l'Empereur

Da una settimana circa è arrivata (per poi ripartire) la neve, e con lei il freddo.
Winter is coming!
La pista ghiacciata è pronta per pattinare, a breve inizieremo la serie di cadi-scivoli-e-ridi in buona compagnia.
Venerdì col team abbiamo inaugurato il mercato di Natale con bicchieri fumanti di tè al rum.
Sabato ho iniziato lo shopping natalizio, quest'anno le feste in famiglia e con gli amici me le godo fino in fondo, con tanto di preparativi e regalini in valigia ^^
E parlando di regali, oggi è il compleanno del mio "capo". Metto il titolo tra virgolette perché F. è un super collega, un ottimo compagno di risate, e sta diventando più un amico che un superiore.
Insomma, non vuole regali, non ama i dolci, e io qualcosa glielo voglio comunque dare, anche solo a livello simbolico.
Quindi ecco il mio pensiero: un aperitivo di pinguini :D
Special thanks alla persona che mi ha ispirata, un'occhiolino al film di Luc Jacquet, e speriamo siano buoni!

Nessun commento:

Posta un commento