Genève

Le avventure di una ginevrina di nascita, partita per anni, che torna a "casa" ma deve riscoprire la sua città.
Le avventure di un'italo-francese, che torna alle origini per lavorare al Consolato Italiano.
Le avventure di Cora, tra ricordi e novità, nella sua amata Ginevra.

sabato 5 gennaio 2013

Quand les personnes que tu aimes te manquent...

Mi manca la mia famiglia. Mi mancano i miei amici. Mi mancano i loro consigli, perché a rimuginarci su non capisco più niente.
Il problema non è neanche tale, ma la mancanza di comunicazione lo fa nascere. E non so più cosa fare, con quest'instabilità emotiva.
E mi mancano le persone care, in questa profonda solitudine.

2 commenti:

  1. Ehi, ehi!!!! Io ci sono!!!! <3
    Marychan

    RispondiElimina
  2. Puccia, sei un tesoro!! <3
    grazie di cuore per la costanza della tua presenza e il tuo immancabile sostegno!!! :*

    RispondiElimina