Genève

Le avventure di una ginevrina di nascita, partita per anni, che torna a "casa" ma deve riscoprire la sua città.
Le avventure di un'italo-francese, che torna alle origini per lavorare al Consolato Italiano.
Le avventure di Cora, tra ricordi e novità, nella sua amata Ginevra.

domenica 31 marzo 2013

Les gaffes de Cora

Questa settimana devo essermi fumata qualche canna, non c'è altra spiegazione.
Ho dimenticato una serie di cose importanti, ho invertito un paio di cose, e ieri sera facendo il ricapitolativo degli ultimi giorni, con un buon sidro in mano in un bel locale con una bella persona, ridevo a crepapelle.
Sì, questo era senza contare la parte più assurda, che ho scoperto solo oggi.
All'inizio della settimana ho scritto una corposa mail alla mia amica M. Oggi le mando gli auguri di buona Pasqua, mi risponde per email che spera avere presto mie notizie, e mi chiede quando torno.
Tutte informazioni che le ho scritto nella mail di mercoledì, e non capisco.
Al che controllo che suddetto messaggio non sia finito nelle bozze... e scopro di averlo mandato al mio ex. Non so se bestemmiare o ridere, per il momento rido da matti, è troppo assurda!!
Si tu devais passer par ici, le mail ne t'était évidemment pas destiné.
Così mi sono ricordata che avevo cancellato numero di cellulare, facebook, skype, condivisioni varie, ma non l'indirizzo email. Bene, adesso è fatto.
E ridendo torno a guardarmi Doctor Who mangiando gelato al caramello e ridendo, buona Pasqua gente! :)

2 commenti:

  1. No, e spero non lo faccia.
    In compenso, per assurdo che sembri, ho mantenuto i contatti con la sua famiglia :)

    RispondiElimina